Ovviamente non si fanno aspettare i sostenitori a spada tratta, gente che ha bisogno di una fede più che di una rivoluzione e che, come se in Italia non avessimo già avuto la lega, si fa avanti tramite i soliti slogan intrisi dell'umorismo sciatto insegnato dal leader supremo.
Troll, piddini, berluscones, informati sul blog di Beppe. Poche parole con le quali si archivia qualsiasi discussione, nessuna chanes per lo Zenobi, ormai catalogato come povero stupido infedele.
Comunque, il discorso è un altro. Il linguaggio utilizzato per questo video è imbarazzante, la nostalgia che si vuole rimarcare appartiene a un periodo che non esiste più, e non si può pensare che se oggi avessimo la lira un aperitivo costerebbe seimila lire e un caffè mille. Sono passati 15 anni, una crisi mostruosa che ancora si fa sentire e l'inflazione che al massimo potrebbe essere stata minore, ma non certo ferma.
Ma da un certo punto di vista la bruttezza è la forza stessa di questo video, la recitazione da cani, l'amarcord nel quale oggi le persone si ostinano a vivere, la sensazione che un video di merda come questo, realizzato in mezza giornata e montato la sera dopo cena, possa essere un'arma invincibile che sveglia le masse dà sicurezza. Ognuno può metterci del suo e sentirsi partecipe nel più semplice dei modi. Ma in questi termini è molto più semplice fare una figura di merda che un buon lavoro.
A peggiorare la situazione la comparsata di un'ingessatissima Taverna, che restituisce 1000 lire al posto di un euro nel finale del video, con un'evidente cresta di 48 centesimi. Ci hanno sempre detto che "i ragazzi del movimento sono più seri di Grillo" e che "la migliore" di loro, come dicono in molti, metta la sua faccia su una stronzata simile la dice lunga. Oggi "lo smacchiamo" del PD è stato affiancato, e non rimane che aspettare di conoscere trepidanti quale sarà il video che farà ingranare la marcia in più per il sorpasso ad una delle cose più orrende mai viste in politica.
6 febbraio, aggiornamento:
Ludovico Einaudi si è incazzato ed è stata la fortuna dei cinquestelle, perché con l'occasione hanno potuto togliere il video di mezzo , interrompendo il flusso di merda continuo che gli stava arrivando addosso. Io però l'avevo scaricato e l'ho ricaricato nel post . QUI la pagina Facebook adesso vuota.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
-
Jack Sinatra, personaggio già sfottuto dallo sciacallo Antonio Lipari (lo scopritore di Maria di Trapani un Diprè che non riesce a oltrep...
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
