Siamo ufficialmente entrati nel mese di dicembre, le feste si avvicinano e non ci sono più scuse per non pensare ai regali, perché altrimenti al pranzo di Natale i 50 euro della zia Nunzia rischiano di non essere ricambiati. È per questo che merita mettersi avanti, e acquistare immediatamente la copia per la zia, prima di trovarsi a combattere coi tempi di spedizione che si allungano a causa della mole di cazzoni che compra su internet all'ultimo momento.

Anche quest'anno il binomio tette-carpe non delude, la leadership nel settore dell'erotismo ittico è ancora saldamente nelle sue mani. In fondo al post troverete i link per l'acquisto.


La prima delle anteprime rese disponibili quest'anno è miss marzo, redhead con una seconda di tutto appoggiata al ciprinide



Ad aprile carpe e silicone, recitava un famoso detto tedesco noto fra i pescatori del Lago di Costanza


Giugno si cela dietro al pizzo di un reggiseno bianco, perché il sole inizia a picchiare ed è bene, almeno all'inizio, coprirsi le puppe con un reggiseno per non bruciarsele subito a schianto.


Miss luglio guarda con sguardo materno la sua amata carpa. Una delle due miss che di sicuro erano nude integralmente davanti al fortunato animale.


Ottobre, vento nei capelli e carpe fra le cosce.


Novembre è dedicato alla passione della carpa, che giace morente all'ombra delle ciocce della biondissima miss scelta per questo mese.


Infine, a dicembre un volto ormai conosciuto dagli appassionati di Carponizer. La brunetta dal visino angelico che quest'anno non sono non ci mostra le zise, ma indossa addirittura una canottiera che la isola quasi completamente dal contatto col protagonista del calendario.


Infine il retro del calendario, con le anteprime di quello che ci aspetta all'interno. Menzione particolare ad agosto, con un culo magnificente che sovrasta la carpa abbandonata a riva.


Vi ricordo che tutto questo è, come sempre, frutto degli sforzi di Hendrick Pohler, creatore e patron dell'iniziativa fin da sempre. Per acquistarlo basta seguire questo link che vi porterà alla pagina Amazon ufficiale. Qui invece la pagina Facebook, per seguire tutti gli aggiornamenti.

Può interessarti anche: