Siamo ufficialmente entrati nel mese di dicembre, le feste si avvicinano e non ci sono più scuse per non pensare ai regali, perché altrimenti al pranzo di Natale i 50 euro della zia Nunzia rischiano di non essere ricambiati. È per questo che merita mettersi avanti, e acquistare immediatamente la copia per la zia, prima di trovarsi a combattere coi tempi di spedizione che si allungano a causa della mole di cazzoni che compra su internet all'ultimo momento.
Anche quest'anno il binomio tette-carpe non delude, la leadership nel settore dell'erotismo ittico è ancora saldamente nelle sue mani. In fondo al post troverete i link per l'acquisto.
La prima delle anteprime rese disponibili quest'anno è miss marzo, redhead con una seconda di tutto appoggiata al ciprinide
Ad aprile carpe e silicone, recitava un famoso detto tedesco noto fra i pescatori del Lago di Costanza
Giugno si cela dietro al pizzo di un reggiseno bianco, perché il sole inizia a picchiare ed è bene, almeno all'inizio, coprirsi le puppe con un reggiseno per non bruciarsele subito a schianto.
Miss luglio guarda con sguardo materno la sua amata carpa. Una delle due miss che di sicuro erano nude integralmente davanti al fortunato animale.
Ottobre, vento nei capelli e carpe fra le cosce.
Novembre è dedicato alla passione della carpa, che giace morente all'ombra delle ciocce della biondissima miss scelta per questo mese.
Infine, a dicembre un volto ormai conosciuto dagli appassionati di Carponizer. La brunetta dal visino angelico che quest'anno non sono non ci mostra le zise, ma indossa addirittura una canottiera che la isola quasi completamente dal contatto col protagonista del calendario.
Infine il retro del calendario, con le anteprime di quello che ci aspetta all'interno. Menzione particolare ad agosto, con un culo magnificente che sovrasta la carpa abbandonata a riva.
Vi ricordo che tutto questo è, come sempre, frutto degli sforzi di Hendrick Pohler, creatore e patron dell'iniziativa fin da sempre. Per acquistarlo basta seguire questo link che vi porterà alla pagina Amazon ufficiale. Qui invece la pagina Facebook, per seguire tutti gli aggiornamenti.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
In Cina se ne sbattono di qualsiasi cosa riguardi il copyright, qualsiasi marchio che nel resto del mondo può vantare l'esclusività dei ...
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Da poco più di un mese è comparso su Facebook lo Chef Ruffi , un cuoco che da una cucina di un vero ristorante diffonde le sue meravigliose ...
-
Non importa se c'è da inchiappettarsi un loro simile, un qualsiasi altro essere vivente o un oggetto freddo e privo di vita. L'impo...
