La Ratajkowski, fra le principali cause di cecità, sordità, tendiniti e spossatezza dell'uomo contemporaneo, non ha alcun bisogno di presentazioni. Universalmente riconosciuta come uno dei più grandi tronchi di fica mai comparsi sul pianeta, è celebre ovunque, a rifarsi dai social italiani dove è stata protagonista di tormentoni che è meglio non rammentare nemmeno. Come diceva un mio amico, è una di quelle figliole dalle quali è meglio tenersi lontano, perché nel caso ci scappasse qualcosa dopo non ti piacerebbe più niente, e ti rimarrebbero solo le seghe.

Il giovane gopnik che su Instagram si fa chiamare Maxglixix545 ha trovato il giusto compromesso, decidendo di photoshopparsi in alcune sue foto di vita quotidiana, raggiungendo livelli di epicità inaspettati.


Guardate per esempio questo momento di intimità prima di andare a dormire:



I momenti di tenerezza continuano con questa foto mano nella mano che sfiora il perfect angle:


Emily mette in mostra il culo e lui, giustamente, non ruba la scena e si posiziona sullo sfondo, a favore di tette. Dagli torto.


Qui lo vediamo autoritario, mentre protegge con la mano la topa della sua amata dal famigerato effetto vedo-non-vedo.


L'amore è reciproco, tanto che lei lo vede in tutti i posti che visita.


Per entrare nel bagno delle donne e farsi questo scatto ha dovuto vestirsi da donna anche lui. È comprensibile.


Una normale serata di gala, routine per una coppia di questo livello.


E poi l'esatto opposto, una grigliata in giardino, e se l'erba è da tagliare chi se ne frega, quando c'è l'amore questi dettagli non hanno nessun valore.


Ricordiamoci che stiamo parlando di un russo, e non poteva mancare uno slav squatting. Le sue mutande e i suoi calzini riescono a rubare la scena all'abito a cascata di lei, che sembra liquefarsi in una pisciata d'argento.


Di Slav Squatting ce ne sta anche un altro, questa volta in uniforme e con amico su Lada Samara a far da cornice.


Ancora un momento di intimità prima di uscire. Fate caso come lei sia già pronta mentre lui ha appena finito di cacare e deve ancora fare la doccia.


Qui le sta toccando il culo. Niente altro da aggiungere.


Qui invece le sta nascondendo le zizze, è molto geloso e da quando sta con lui non le può più mostrare come un tempo.


Il finale lascia spazio alla finezza di un appoggio ben calibrato, elegante e preciso, piazzato a tradimento e del quale la Nostra non può che subire l'eleganza, ponendo lo sguardo in macchina e lasciandosi puntellare a dovere sul bordo del lavandino.


Segnalato da Gregorio. Notizia e foto via Slavorum, profilo Instagram del genio. 

Colgo inoltre l'occasione per ricordarci di COSE CHE ESISTONO, il nuovo gruppo Facebook di Darwinite, luogo ideale per segnalare geni di questo calibro.

Può interessarti anche: