Primark è un marchio di abbigliamento che a confronto H&M è alta sartoria. La sua forza sono i prezzi equiparabili a fare shopping a Mumbai, anche se poi gli abiti durano meno di una scoreggia. Ma alla gente non importa, il sogno di potersi mettere tutti i giorni qualcosa di diverso è realtà, e poco conta se quello che compri non arriva in fondo a una stagione.
Sul sito dell'azienda c'è anche una bellissima sezione dedicata ai clienti, che possono caricare i loro outfit e ricevere dei voti dagli iscritti, alcuni di questi sono veramente interessanti.
Per esempio, Gary si è comprato il fottuto giubbotto a 19,99 ed è andato al pub a scolarsi quello che ha risparmiato.
Sul sito dell'azienda c'è anche una bellissima sezione dedicata ai clienti, che possono caricare i loro outfit e ricevere dei voti dagli iscritti, alcuni di questi sono veramente interessanti.
Per esempio, Gary si è comprato il fottuto giubbotto a 19,99 ed è andato al pub a scolarsi quello che ha risparmiato.
Dei bellissimi occhiali a 5 euro da indossare al ristorante.
Sono talmente belli che merita vederli più da vicino.
Marc Ciccone è pronto per andare a fare un giretto sul Tamigi col suo nuovo giacchetto di jeans che costa quanto una seduta la seduta dal parrucchiere che continua a rimandare.
No, quello sopra alla testa non è un cespuglio sullo sfondo.
Steven è pronto per il party col suo abitino ciucciato che lo fa sembrare un lampione con la cravatta
Fare ginnastica non era mai stato così economico, peccato che anche la fatica non sia così a buon mercato.
Angie invece indossa un top bikini di Primark mentre va a fare shopping da Primark.
Qui indossa un altro meraviglioso capo della collezione, le sopracciglia invece sono ancora le stesse.
Stacie, inguainata in un costume intero si dice pronta a fare le valigie, che sicuramente saranno piene degli articoli più sexy di Primark.
Tutta questa sfilata che avete visto fino ad ora è solo la dovuta presentazione per la Regina di Primark, unica e superiore a tutti gli altri presenti finora.
Lei è Petra, e qui potete ammirarla mentre posa davanti a una lapide sulla strada per il lavoro, in esclusiva per Primark.
Qui sta per partire per le vacanze.
In visita alla tomba del poeta John Clare
Mentre qui sta esplorando la zona
Mentre qui, con la bellezza di 35 sterline è pronta per fare una capatina in chiesa.
Petra, oltre ad essere la regina di Primark, è anche la più produttiva, il numero di outfit da lei pubblicato è infatti dieci volte superiore al secondo in classifica. Per scoprirli tutti, i suoi e quelli degli altri, vi rimando alla sezione PRIMANIA del sito di Primark
Ringrazio Mirco, che mi ha segnalato tutto questo.
Ringrazio Mirco, che mi ha segnalato tutto questo.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
-
In Cina se ne sbattono di qualsiasi cosa riguardi il copyright, qualsiasi marchio che nel resto del mondo può vantare l'esclusività dei ...
