Ero in Russia fino a pochi giorni fa, dove l'ho visto vincere col 76% dei voti senza che per strada ci fosse niente che facesse pensare alle elezioni. Percentuali bulgare che solo lui può permettersi, sbattendosi il cazzo dei brogli denunciati un po' dappertutto. Ormai la sua affermazione è totale, va dalla supremazia politica ai gadget di ogni tipo, passando dall'essere un personaggio dell'internet mondiale. È inevitabile finire a parlare di lui, troppo spesso la sua immagine sfora nel surreale, troppo spesso pensi sia impensabile che qualcuno lo ami così tanto. Per questo, dopo Putinology di qualche anno fa, gli dedico un'edizione speciale del Fotobrodo russo, il Fotobrodo di Putin.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.
