Passeggeri di aereo che preferiresti non avere accanto

Se i voli durano poco il problema non si presenta quasi mai, è quando durano tanto che la faccenda può diventare drammatica. Centinaia di persone rinchiuse in un mega preservativo con le ali, in gran parte stipati in classi turistiche con sedili appena reclinabili, che non lasciano spazio a nessun movimento più ampio di cinque centimetri dal proprio busto obbligano all'inventiva. Per riuscire a non accusare piaghe da decubito prima dell'arrivo bisogna per forza invadere lo spazio del vicino, se oltre a questo mettiamo che dopo qualche ora ti senti un po' come se fossimo tutti amici, allora la cosa rischia di degenerare. Cosa che puntualmente succede.































Guerrieri russi moderni

Notare come, nonostante stiano sorridendo, sul cofano/scudo sia presente un'accettata vera e propria. Perché anche se si gioca bisogna fare le cose per bene.

Eye Of The Tiger, resa celebre dalla saga di Rocky e devastata da
questi ragazzi.

Alzate a palla le casse del computer, se ne avete qualcuna ausiliaria da aggiungere prendetela immediatamente e fate partire il video. È il momento della cover band, che oggi massacra un pezzo che pensavamo fosse stato reso immortale da una delle saghe più famose del cinema: Rocky. Invece no, questi ragazzi stupendi sono riusciti a farla a brandelli, camminarci sopra e tirarla in faccia al pubblico a suon di pedate.


Evviva le cover band, ma solo quelle di questo tipo.
Costumi di carnevale taroccati e assolutamente penosi

Più o meno tutti gli anni tocco l'argomento carnevale, proponendo il meglio di quello che c'è sul mercato, ormai però le cose nuove si contano sulle dita di una mano, a meno di non essere un fenomeno come Low Cost Cosplay, al quale però ho già dedicato un post.
Per questi motivi ho deciso di dedicate il post di carnevale 2017 ai costumi taroccati cinesi, orribili in tutto a parte che per il nome alternativo che gli viene dato.
Veri capolavori che prendono di mira i più famosi personaggi, primo fra tutti Mario Bros e le sue ipotetiche consorti, che grazie all'industria a basso costo doventano Video Game Guy, o Cougareous Maria. Ma c'è anche Biancaneve - Bad Apple Cutie (a questo punto perché non Hottie?) o Datrh Vader - Man Out Of Space.
Rendete il vostro martedì grasso particolarmente magro grazie ai costumi di carnevale più penosi sul mercato, farete comunque più figura di chi ancora si veste da Walter White, o da Corvo.