Siamo in provincia di Catania, e questa è la soluzione che un signore sembra aver trovato al problema dei vigili che gli vogliono far togliere la macchina dalla strada perché senza assicurazione. Perché purtroppo, senza assicurazione, le macchine su suolo pubblico non ci possono proprio stare, e se, come pare ovvio, non c'è un garage a disposizione, la soluzione più ovvia appare quella di parcheggiarla in cielo.
È auspicabile che anche questa soluzione non incontri il parere dei vigili, ma d'altra parte di chi è l'aria? Non certo delle guardie, quindi penso che il signore, a questo punto, possa dormire fra due cuscini.
(foto via)
Edit:
Queste sono le notizie che sono riuscito a reperire dove ho preso le foto, ma il signore protagonista di questo progetto ingegneristico non è nuovo a simili trovate, qualche anno fa infatti aveva già messo una cinquecento sulla terrazza come addobbo natalizio:
Era il 2001 e Giuseppe Sordello, muratore di Viagrande (così si spiega anche l'impalcatura in tubi innocenti che la sorregge), ha deciso di realizzare questo addobbo per (sue testuali parole), "ottenere qualcosa di nuovo perché il giorno della nascita del figlio di Dio non può essere celebrato solo con il presepe o l’albero di Natale".
Grazie questo articolo dell'epoca si scopre che il nostro ha 8 (otto) modelli diversi di cinquecento, e già nel 2011 lamentava gravi problemi di parcheggio.
Grazie a Gabriele per le ulteriori informazioni
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
