È appena uscito il nuovo episodio di Star Wars, i fan sono in subbuglio e voglio celebrare questo evento dedicando una raccolta alla saga per la quale i nerd si stanno facendo le seghe a due mani. 
I realtà anche io mi sono un po' appassionato a Guerre Stellari negli ultimi tempi, colpa di amici talmente fogati che un po' me l'hanno attaccata. Pensate, ne ho uno che addirittura piange a tutti i nuovi episodi.
Per questo che a un certo punto me li sono sparati tutti in fila, il consiglio fu di guardarli dal primo uscito, quello del '77, per poi passare agli orribili prequel, e così ho fatto. Peccato che ho sbagliato e guardato per primo il secondo, poi il primo, quindi il terzo, quello con la partecipazione speciale dei Muppet. In mezzo a tutto questo vanno considerate anche delle prepotenti crisi di sonno, utilissime per rimescolare le carte, altrimenti troppo facile. 
Oggi posso affermare che le cose che preferisco in assoluto di tutta la serie sono il Darth Vader fa il rutto nel casco e sviene, l'orgia cannibale degli Ewok e il phon gigante della Principessa Vespa.

Adesso però basta con le cazzate, andiamo al sodo:
































Può interessarti anche: