Ho trovato queste foto che definire stupende è riduttivo, purtroppo però so dirvi poco del perché questa donna abbia fatto questa strana e ben precisa richiesta. C'è un volantino, dove lei invita a fare il bagno nel latte a casa sua, le regole sono poche e precise: SOLO uomini, che dovranno usare la sua spugna e dovranno farsi guardare da lei mentre fanno il bagno. Possono scegliere fra latte di soia, di mandola o tradizionale.
L'annuncio, che sempre provenire direttamente dal deep web, parrebbe essere stato accolto, e le foto sono raccolte su un sito che poi è un'unica pagina web, dove si possono vedere gli scatti, e infine la sua mail per eventuali contatti.
Tutto meraviglioso, anche troppo. Le foto, scattate in un bagno laido, con il cesso ingiallito e la carta da parati strappata fanno pensare a un probabile progetto studiato a tavolino. Tutto è terribilmente laido ma preciso, compreso i particolari. Lo stura cessi appoggiato per terra che che porta alla mente  groppi di carta igienica e merda che non se ne vogliono andare, la cravatta di unto sulla vestaglia della signora e tutti gli oggetti nella stanza sempre nella stessa posizione in ogni immagine. Le foto sono state scattate sicuramente tutte insieme, per questo viene da pensare che la cosa sia molto ben organizzata, ma purtroppo per adesso non sono in grado di darvi informazioni certe su questo. L'unica cosa sicura è che, qualsiasi sia lo scopo delle foto, siamo davanti a un trionfo del buongusto.











Edit:

Tutto potrebbe essere opera di Alan Wagner, genio di satira e demenzialità che sulla sua pagina ha pubblicato il volantino con la richiesta della signora. Resta da chiarire se l'abbia fatto con foto che ha trovato in rete o se anche le foto siano scattate da lui, ma a giudicare dal personaggio sembra molto più probabile la seconda ipotesi.

Può interessarti anche: