Siamo ad Adelaide, in Australia, e una scuola cattolica ha inaugurato una statua di un santo nell'atto di elargire del pane, un panino per la precisione, a un bambino povero. La rappresentazione dell'atto però non è stata concepita nel più felice dei modi, infatti San Martino di Porres è pietrificato con il panino in mano proprio davanti al cazzo, mentre quella del bambino, di mano, raffigurata nell'atto di riceverlo, si troverebbe riempita da tutt'altro se l'allusione che nasce spontanea guardando l'immagine fosse una tragica realtà .
A questo punto hanno capito dove stava il problema, e hanno posto riparo alla cosa come meglio potevano.
Se i cattolici non riescono a cogliere l'allusione perché non propensi a porgere il loro cazzo nelle mani di qualcun altro, altrettanto non si può dire di tutto il resto del mondo. La foto non ci ha messo niente a finire sui social, in questo preciso caso sul profilo Instagram Shit Adelaide, dove è diventata virale e dove si possono trovare anche le simpatiche interpretazioni dell'opera che vedete qui sotto:
Un post condiviso da Shit Adelaide (@shitadelaide) in data:
Un post condiviso da Shit Adelaide (@shitadelaide) in data:
Un post condiviso da Shit Adelaide (@shitadelaide) in data:
Un post condiviso da Shit Adelaide (@shitadelaide) in data:
A questo punto hanno capito dove stava il problema, e hanno posto riparo alla cosa come meglio potevano.
Si sono giustificati dicendo che avevano dato il via libera ai lavori basandosi su un disegno in 2D, viene quindi da immaginare che la statua sia stata scaricata da un camion e appoggiata lì dove si trova dal camionista, che poi se n'è andato senza dire nulla a nessuno, e poco dopo sia passato di lì qualcuno dotato di buonsenso che ha scattato delle foto prima che i bacchettoni proprietari della scultura l'abbiano potuta vedere. È andata di sicuro così, non è perché questi se lo prendono in mano solo per pisciare, e guai a guardarselo, che se no è peccato. Non lo pensate, che fate peccato anche voi.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
