Dopo essere stato in giro per Roma con Papa Francesco, il mio amico Franco si è fatto anche un giro del Brasile insieme a Gesùccristo. Un compagno di viaggio che, vi ricordo, è sempre vicino anche a tutti voi grazie al dono dell'ubiquità, ma che nel suo caso è apparso fisicamente su una bancarella di souvenir e l'ha seguito ovunque.
Sua madre è molto più propensa ad apparizioni e pianti di sangue, ma da lui è voluto apparire addirittura aggesù, forse perché sapeva che Franco durante il suo percorso turistico avrebbe potuto facilmente indurre in tentazioni dove una come la madonnina si sarebbe potuta sentire in imbarazzo, quindi ha preferito fare un salto di persona. Insomma, gli piace controllare che le sue pecorine pecorelle si comportino bene, e quello che state per vedere è il fotoracconto del viaggio.
















 











Franco, oltre a essere un mio amico è anche la persona con la quale te la dovrai vedere quando deciderai di denunciarmi, perché è anche l'avvocato di Darwinite. Ho pensato fosse giusto affidare tutto a un cazzone disgraziato proprio come me. Potrete trovare altre foto del suo pellegrinaggio nella sua pagina Migliorare l'Arte, una pagina dove tenta appunto di migliorare l'arte.

Può interessarti anche: