Lo so che tutte le mattine aspetti il messaggino di Facebook che ti ricorda chi dei tuoi amici compie gli anni per fargli gli auguri. E tutte le mattine scrivi auguri!, o al massimo auguri bellissimo! se conosci il festeggiato di persona. Se proprio sei invitato ai festeggiamenti allora puoi scrivere auguri! ci vediamo stasera fino a che non saremo troppo ubriachi e arriverà Aziz con la bamba a darci il colpo di grazia, ma solo in quella occasione, e poi che noia. È il momento di cambiare il modo di dimostrare il vostro affetto verso chi festeggia il compleanno, e quello che fa per voi è il canale Youtube EpicHappyBirthday, dove potrete trovare video bellissimi personalizzati con migliaia di nomi diversi. Stiamo parlando di nomi inglesi, ma qualcuno rimane uguale, tipo Lorenzo, che ho utilizzato giusto ieri per fare gli auguri a un mio amico che si chiama, appunto, Lorenzo:



Per lo stesso nome esistono diverti tipi di video, avete appena visto quello coi dinosauri, adesos guardate che meraviglia che è quello coi gatti.



Ma non è finita qui, sempre per Lorenzo c'è un altro video, questa volta specifico per quei compleanni dove non si regala un cazzo di niente.


Ma i video di Lorenzo non sono gli unici, caso vuole che sempre in questi giorni sia caduto il compleanno della mia amica Camilla Borraccioni, e per il suo nome è previsto anche un ulteriore video coi bradipi.


Come potete vedere in questo caso ho utilizzato la versione inglese del nome. I video sono tantissimi, e anche se la versione inglese potete scrivere "Auguri Mario, fai conto di essere Camille", esattamente come facevo col video degli auguri di Manolo, il video di auguri più bello mai realizzato nella storia. Se poi volete vedere altri video di auguri stupendi, diventati ormai classici intramontabili e ancora attualissimi, c'è il post del primo compleanno di Darwinite che ne raccoglie un bel po'. Ha ormai 5 anni, cazzo.


Può interessarti anche: