È successo che il programma automatico di Amazon, che pesca in rete le immagini più cercate e crea automaticamente gadget di ogni tipo, per qualche motivo sconosciuto ha iniziato a pescare immagini alquanto discutibili e ha proposto ai clienti quelle che sono diventate le cover più belle che si siano mai viste sul mercato.
Sembra che gran parte delle immagini riguardino cose inerenti alla medicina, ecco quindi nascere una splendida cover con su impresso, per esempio, un piedaccio marcio con le unghie incarnite a causa di un fungo:


Se siete un po' in là con gli anni il bot ha creato cover bellissime e perfette per voi, ad esempio questa con un pannolone per vecchi indossato da un signore con tanto di stampella:



L'asma ti logora? Continuerà a farlo, ma adesso puoi avere una cover perfetta per te.


Se preferisci c'è anche solo con la bomboletta.


Ma non serve essere vecchi e bolsi per avere la cover perfetta per la propria persona, basta per esempi anche avere il pollice del piede destro deformato dalla gotta


O la psoriasi:



C'è anche la cover perfetta er chi ha i legamenti a puttane.


Tragica e irresistibile è quella del bambino disabile di tre anni nel passeggino medico.

Di figli non ne vuoi proprio sapere niente? Mettilo subito in chiaro fin da quando rispondi al telefono.


Non mancano nemmeno le cover per i veterinari, con l'immagine di un'ecogarfia addominale di chissà quale animale.


La cover definitiva per i non vedenti, che spiega ai vedenti l'alfabeto Braille




Dalla medicina alla droga il passo è breve, e qui cominciamo a fare sul serio. Beccatevi questa tripletta di cover per il fattone orgoglioso di esserlo:







Non manca la parentesi nell'universo femminile, abbiamo infatti il dramma della maternità inaspettata in giovane età:



Il dramma dello sconforto vaginale:



Il dramma della depilazione ascellare:




Non mancano nemmeno cover dedicate ad accessori fondamentali, che tutti abbiamo in casa o vorremmo avere. Cominciamo da questa collezione di tubi della carta igienica:



Un cazzo/cinghia color porpora è forse l'oggetto più delicato possibile da immaginare nelle vicinanze di un orecchio umano.



Una forma di cacio tagliata sul corpo di un omaccione da un altro omaccione


La mia preferita: una carriola.


Il butt plug con preziosa gemma, uno degli accessori imprescindibili per ogni sttrappona che si rispetti sulla cover che a questo punto diventa imprescindibile per ogni strappona che si rispetti.



Dopo la cover perfetta per le strappone tocca a quella perfetta per i muratori.


Infine una cover di prosciutto, alimento universale nonché alla base della mia dieta. Adesso non dovrò più foderare la cover del telefono con del vero prosciutto per dichiarare al mondo il mio amore verso di esso, adesso c'è la cover.



O meglio, c'era la cover e si poteva acquistare, come tutto il resto, qui. La cosa è durata poco, troppo poco, e adesso queste meraviglia sono quasi tutte out of stock, in questo momento sono rimaste solo quelle con la cocaina, e non sono esattamente le più indicate da portarsi appresso.
Sono arrivato tardi e non sono riuscito a trovarle in vendita. Forse è meglio così, perché a 24 dollari al pezzo il rischio era di spenderci mezza mesata. Poi però sai che regali agli amici?



Foto via e via, segnalato da Valentina.


AGGIORNAMENTO.

Ho scoperto che le pagine di Amazon sono ancora in gran parte disponibili e fra i prodotti consigliati vengono fuori altri capolavori assoluti. Ne segnalo qualcun altro:

Questa è scritta in tedesco, google translate la traduce così: I preservativi proteggono contro l'HIV caso copertura del cellulare Samsung S5. Non credo serva aggiungere altro



Il cazzo ha smesso di tirarti e se l'hai risentita qualche volta è merito solo della farmaceutica? Bene, rendi omaggio alla magica pillola blu con questa cover:



Quello che potrebbe essere l'unghio incarnito di Nonno Fiorucci a proteggere il tuo telefono. Pensaci.



Una concimaia. Una semplice montagna di merda, la cosa ideale per concludere questa carrellata.



Se ne volete altre aprite i link e guardate nei correlati, ce ne sono ancora di notevoli.

Può interessarti anche: