Dovrebbe chiamarsi Taitana, e forse ha preso a sua passione per il green screen dal suo connazionale Alexander Pistoletov, perché come lui si cala in molteplici situazioni grazie a questa meravigliosa tecnologia. Il video più ad effetto è sicuramente il volo con la tuta alare (due pezzi di stoffa agganciati al cappotto con delle mollette), che si conclude con l'atterraggio frenato da fiamme fuoriuscenti dalle mani.


Che la signora ami correre veloce a questo punto è risaputo, una ulteriore conferma è il video che la vede alla guida di un'auto sportiva che sfreccia per campi virtuali dall'erba verde.


Volare sembra però essere la sua più grande passione, ne è testimonianza questo ulteriore video dove sorvola Londra attaccata alle zampe di un'a


Dopo tutte queste emozioni fortissime una passeggiata a cavallo è quello che ci vuole per rilassarsi.


O un bagno in una spiaggia tropicale con apnea fra i coralli


O anche un bel bagno caldo in vasca.



Ma gli sport estremi non sono la sua unica passione, è anche una grande cantante Hip Hop e ci regala capolavori come questa battle con sé stessa.



A questo punto non mi rimane che rimandarvi al suo canale, dove potrete perdere il resto della giornata nei suoi grandiosi video.

Può interessarti anche: