Si chiama Fotogenerator e da qualche giorno sta regalando notevoli soddisfazioni. Tutto nascerebbe per trasformare in fotografie a ritratti fatti bene, dettagliati e per lui riconoscibili, infatti la foto che troviamo in anteprima all'apertura del sito è questa:



Prodigioso, no? Ecco, aspettate di vedere cosa succede se gli fai lavorare un disegno di merda. La selezione che vedete qui sotto proviene dal gruppo Facebook di IMDI, più qualche opera mia personale e altre prese dall'hashtag su Twitter #fotogenerator.





































Non si vedeva una cosa così bella dai tempi del Project Murphy, per questo come allora ho deciso di mettere in paio una maglietta del Paglianti al disegno che prenderà più like sotto al post che troverete in cima alla pagina Facebook di Darwinite o cliccando qui dalle 13 di oggi 8 giugno 2017. 

I migliori insieme a quello del vincitore saranno poi raccolti in un ulteriore post, le votazioni saranno ritenute valide fino alla mezzanotte di sabato. Chi deciderà quali sono i migliori? Io, ovviamente.

Può interessarti anche: