Diletta Leotta, una delle belle fiche più famose della televisione italiana, presentatrice di programmi calcistici e show tipo Sanremo, qualche tempo fa era finita nelle chat di mezza Italia nuda come un verme dopo che le avevano hakerato il telefono. Questa particolare cosa ha sicuramente contribuito ad aumentare l'ignoranza dei commenti sulla sua pagina Facebook, che sono sempre e costantemente indirizzati al suo culo e alle sue tette, sottolineando quanto sia impossibile non segarsi di fronte alla sua personcina, arrivando a immaginare cazzi nelle sue mani.
Fra tutti questi commentatori però ce n'è uno che ne dà mezza a tutti, tale Mirko Oberti, che da non so quanto tempo scrive sotto a TUTTI i post pregandola di ospitarlo in studio e firmargli un autografo. Siamo a oltre 180 tentatiti, tutti numerati e correlati di hashtag assurdi. È talmente assillante che si è formato uno stuolo di tifosi che lo sostengono al grido di #mirkononmollare.

Iniziamo con un esempio di commenti standard:




































Questo per rendere l'idea della media dei commenti, adesso però veniamo a lui, l'assillatore seriale che sotto ad ogni post chiede la stessa cosa: Andare in studio e avere un autografo (sul quale poi tutti sappiamo cosa... vabe')




I messaggi sono variati pochissimo nel tempo e solo in alcuni casi vengono correlati di qualche immagine pucciosa, come detto però si è formato un nutrito stuolo di sostenitori che cerca in tutti i modi di aiutarlo a raggiungere il traguardo. Tanto che a un certo punto qualcuno dice di conoscerla di persona, e che ci avrebbe parlato.


Mirko però non vuole aiuti di questo tipo perché la Leotta HA DETTO che prima o poi gli risponderà.



E l'ha detto davvero, carta canta:


Leggete dove indica il pollice della mano del peccato:


L'ha detto davvero, non ha scampo, la rete non dimentica. Per tenersi aggiornati sulla storia seguite la pagina della Leotta.

Può interessarti anche: