Andy Rehfeldt è un musicista di Los Angeles che per passatempo è solito arrangiare canzoni nei generi diametralmente opposti all'originale. Suona tutte le parti da solo e pubblica i pezzi sul suo canale Youtube, che è pieno di capolavori incredibili come questa versione Bossa Nova di Du Hast:


Sempre sullo stesso livello troviamo The Beautiful People  di Marilyn Manson in versione Polka:


Fra i miei preferiti figurano sicuramente i canti natalizi Death Metal di Ariana Grande e Michael Buble:


Potevano mancare i Metallica? Assolutamente no, per loro una versione Smooth Jazz di Enter Sandman dal vivo. Roba che se solo si provassero a farla sul serio quello stadio verrebbe ricordato come teatro dei peggiori crimini contro l'umanità.


Rimaniamo sul sacrilego con Simphony Of Distruction dei Megadeth in versione Reggae:



Smell Like Teen Spirit in versione Reggae avrebbe potuto, negli anni '90, generare un disastro generazionale con conseguente ondata di suicidi:



Se invertiamo il tutto e partiamo dal Pop troviamo Paparazzi di Lady Gaga in versione Metal:



Sui balletti però, secondo me, il top è la Polka, perfetta per Poker Face:


Un vero capolavoro è Diamons di Rihanna che percorre tre generi. Parte Country, passa al Surf e finisce Metal:


Concludo con un classico intramontabile della discomusic internazionale in verisione Death Metal, sto parlando di How Deep Is Your Love dei Bee Gees:


Quella che avete visto qui è solo la punta dell'iceberg, il suo canale youtube è enorme e vi invito a visitarlo, troverete sicuramente altre cose stupende per i vostri gusti.

Andy precisa sotto ad ogni video che nonostante le milioni di visualizzazioni Youtube non gli paga un beneamato cazzo, per questo allega un account paypal dove eventualmente gli si può offrire una birra.

Può interessarti anche: