Andy Rehfeldt è un musicista di Los Angeles che per passatempo è solito arrangiare canzoni nei generi diametralmente opposti all'originale. Suona tutte le parti da solo e pubblica i pezzi sul suo canale Youtube, che è pieno di capolavori incredibili come questa versione Bossa Nova di Du Hast:
Sempre sullo stesso livello troviamo The Beautiful People di Marilyn Manson in versione Polka:
Fra i miei preferiti figurano sicuramente i canti natalizi Death Metal di Ariana Grande e Michael Buble:
Potevano mancare i Metallica? Assolutamente no, per loro una versione Smooth Jazz di Enter Sandman dal vivo. Roba che se solo si provassero a farla sul serio quello stadio verrebbe ricordato come teatro dei peggiori crimini contro l'umanità.
Rimaniamo sul sacrilego con Simphony Of Distruction dei Megadeth in versione Reggae:
Se invertiamo il tutto e partiamo dal Pop troviamo Paparazzi di Lady Gaga in versione Metal:
Sui balletti però, secondo me, il top è la Polka, perfetta per Poker Face:
Un vero capolavoro è Diamons di Rihanna che percorre tre generi. Parte Country, passa al Surf e finisce Metal:
Concludo con un classico intramontabile della discomusic internazionale in verisione Death Metal, sto parlando di How Deep Is Your Love dei Bee Gees:
Quella che avete visto qui è solo la punta dell'iceberg, il suo canale youtube è enorme e vi invito a visitarlo, troverete sicuramente altre cose stupende per i vostri gusti.
Andy precisa sotto ad ogni video che nonostante le milioni di visualizzazioni Youtube non gli paga un beneamato cazzo, per questo allega un account paypal dove eventualmente gli si può offrire una birra.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
-
Diletta Leotta, una delle belle fiche più famose della televisione italiana, presentatrice di programmi calcistici e show tipo Sanremo, qual...
