Il CHITARRISTA HEAVY METAL DOMENICO BINI esegue un suo brano per augurare BUON ANNO 2017 A TUTTO IL MONDO. Credo non possano esistere auguri migliori da girarvi, per un nuovo anno pieno di meraviglie come questa.


Le parti in maiuscolo del testo non sono a caso, il Maestro scrive esclusivamente così i titoli dei suoi video e le descrizioni, che ho riportato pari pari. I brani dove la mano è più pesante sono BRANI HEAVY METAL COMPOSTI DAL CHITARRISTA HEAVY METAL DOMENICO BINI, mentre quelli più melodici, come gli auguri di natale che vedete qui sotto, sono BRANI COMPOSTI DAL CANTAUTORE DOMENICO BINI. Tutti.


Quello che avete appena visto è solo un piccolissimo assaggio estratto dal suo sterminato repertorio. Purtroppo le sue opere non sono molto famose, raramente superano le cento visualizzazioni, una vera ingiustizia. Certo che la media di tre video pubblicati al giorno non aiuta a godere a pieno della sua arte, ma se il Maestro si sente di fare così chi siamo noi per dirgli come comportarsi? Ciò non toglie che le visualizzazioni siano troppo poche, per questo vi rimando al suo canale youtube per tuffarvi in questo paradisiaco mare fatto di chitarre granitiche. 
Se poi volete ricevere gli aggiornamenti sulle nuove produzioni direttamente sulla home di Facebook c'è il profilo personale, e se avete la fortuna di vivere a Trani o zone limitrofe, non perdetevi la jam session di metà gennaio.



Grazie infinite a Riccardo per la segnalazione.

Può interessarti anche: