Questa signora, incredibilmente somigliante alla gattara dei Simpson, bestemmia il Padre Eterno e la Madonna perché durante il terremoto le è caduto qualcosa addosso e le fa male una spalla. Vai a darle torto. A un certo punto sembra dire qualcosa del tipo "accomodano le chiese che poi tanto crollano", anche grazie al suo (sacrosanto) smadonnare, verrebbe da dire.
Alcuni tratti poi sono per me incomprensibili, anzi se qualche marchigiano volesse tradurre gliene sarei immensamente grato.
Alcuni tratti poi sono per me incomprensibili, anzi se qualche marchigiano volesse tradurre gliene sarei immensamente grato.
LIMMAZZO PORCODDIO!
I marchigiani si sono mobilitati immediatamente, ecco a voi la traduzione:
Lei ha segnalato la pericolosità del camino da tre anni. Tre. È arrivato il terremoto più forte dell'Italia, le zampe (gambe) facevano così (vedi mimica) e l'ha schizzata a cinque metri. Il camino non è di mattoni. È di quel materiale che ci si faceva l'acqua. Stanno lavorando sulle chiese. Perché, porcoddio, che tanto crollano lo stesso. Come se non bastasse, stanno pure lavorando sulle case nuove. Si chiede quindi: ''ma io porcoddio, che so' unu scarciofu?''. Letteralmente, ma io sono un carciofo? Come a voler dire che lei è nessuno. La sua casa non l'ha ancora controllata nessuno, sono due mesi che dorme giù ai bagniQuando urla è perché le fa male la spalla, le "picca", le punge.Quando parla del materiale del camino dice ''Lu camÃ, no de mattù, che glie dice, de compensato. Quello che ce se mittia l'acqua Il camino non di mattoni, come si chiama, compensato. No, quello dove si metteva l'acqua quando dice vi ammazzo, dice pure che va a prendere il coltello. Lu cortellu.Praticamente lei è andata a incazzarsi con dei muratori che stanno lavorando lì in paese. Gli dice di andare a casa sua altrimenti li ammazza col coltello.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
In Cina se ne sbattono di qualsiasi cosa riguardi il copyright, qualsiasi marchio che nel resto del mondo può vantare l'esclusività dei ...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
