Finalmente la nuova maglietta di Darwinite dedicata al Paglianti è pronta, ed a presentarvela c'è nientemeno che Gabriele Hidekawa, modello di Purikura italo giapponese e fratellastro di Gabriele Zervzyk, già testimonial della prima maglietta. Portano cognomi diversi perché sono figli della stessa donna ma con padri diversi. La signora Giuseppina Ciabattoni è una donna che ama girare il mondo ed assaporare a fondo ogni cultura, gettandosi a capofitto nella quotidianità dei paesi che la ospitano. Ha visitato almeno 86 stati diversi, oggi ha 133 anni e 86 figli che sono tutti modelli fortemente influenzati dallo stile del loro paese di nascita. Li ha chiamati tutti Gabriele in onore a suo marito, dal quale scappò durante il viaggio di nozze.

Per il lancio della maglia del Paglianti ho fortemente voluto Hidekawa per la sua specializzazione in foto Parikura, cioè quelle foto che le ragazzine nipponiche si fanno alle apposite macchinette, che le rendono kawaii oltre ogni limite. Per questo l'ho voluto testimonial della maglia del Paglianti, perché cosa c'è di più carino dei gatti? Niente.
Poco importa se ho dovuto pagarlo con una fornitura biennale di sushi in vaschetta dell'Esselunga, per la maglietta dedicata al gatto più amato di Darwinite questo ed altro.

Ma adesso siamo giunti al momento di vederla, questa maglia. Eccola qua, sfoggiata dal più grande interprete mondiale della fotografia kawaii.








Avete fatto caso che i bellissimi sfondi di queste foto sarebbero anche dei meravigliosi sfondi per i vostri telefoni cellulari? Io sì, e li ho separati dalla foto per voi:


Bene, a questo punto manca solo di acquistarla, potete farlo direttamente su questo post oppure (fra poco) in cima alla colonna qui sulla destra. Presto indirò anche un concorso dove con le vostre foto mentre indossate la maglietta potrete vincere nientemeno che un'edizione speciale in unico esemplare col Paglianti che vola sulla tastiera. 

Il prezzo è di 22 euro comprensivo di spedizione in Italia, per vedere la maglia in primo piano cliccate qui

Le taglie disponibili sono 

Uomo: S-M-L-XL-XXL

Donna S-M-L-XL

Ricordatevi di specificare taglia e modello nel pagamento di Paypal. Se non ce l'avete potete anche fare un versamento su Postepay o sul mio iban, basta che cacciate il grano. Per questi tipi di pagamento scrivete a darwiniteblog[@]gmail.com oppure un messaggio sulla pagina Facebook.






Le spedizioni partiranno lunedì 12 settembre.

Può interessarti anche: