You on Kazoo è un video che ormai 5 anni fa fu caricato su Youtube. Prima in una versione molto corta, poi, siccome il successo venne naturale, fu caricata la versione estesa che potete vedere qui sotto. Si tratta di uno spezzone della trasmissione per bambini Special Friends del 1989, dove un bambino biondo con i capelli a scodella di nome Brett Ambler suona il kazoo con un'entusiasmo inimmaginabile.




Lo so, tutto questo è terribile. A tratti c'è quel non so che di lisergico che spesso troviamo nelle trasmissioni per bambini, ma la sensazione di un orco che sbuca da dietro l'angolo e se li mangia tutti dopo avergli schiantato le teste negli alberi è sempre predominante. 
Con un prodotto del genere internet non può che impazzire, infatti in poco tempo sono nati decine di remix, però uno di questi è talmente superiore agli altri che tanto vale riportare solo lui. Il momento in cui i piccoli ballano come in preda a un morbo qui assume tutto un altro significato.



Questo video ha giustamente quasi il doppio delle visualizzazioni dell'originale, ad oggi siamo quasi a 12 milioni. 
A questo punto se vi è presa bene vi capisco. Per fortuna vostra ho quello che fa per voi: la versione integrale della puntata. Mezz'ora senza calare mai da questi livelli.


Ma che fine ha fatto il piccolo Brett? Sta benone, e nessun demone si è impossessato di lui come auspicabile nell'89. Potete trovarlo su twitter, dove dichiara apertamente il suo passato di suonatore di kazoo.

Può interessarti anche: