Quest'anno è successa una cosa incredibile, dopo tipo quattro anni Darwinite partecipa di nuovo ai Macchianera Awards.  Non ve lo ricordate dell'ultima volta? Eh, ci credo, la mia pagina Facebook all'epoca avrà avuto mille like, gran parte dei quali erano i profili fake che mia madre usa per controllarmi su internet. Quest'anno invece la storia è ben diversa, ho deciso di candidarmi insieme a un altro po' di gente che presto vi presenterò. Ho scelto la categoria "miglior sito" perché purtroppo hanno tolto da anni "miglior sito di cazzeggio", e di specifiche per i blog di merda non ce ne sono.
La procedura di votazione dei Macchianera è da sempre una rottura di coglioni, bisogna votare almeno otto categorie diverse, ma non si può votare lo stesso sito in più di quattro categorie. In più per votare non basta scrivere "Darwinite" o "Budello di vs. Madre" nelle caselle, ma va incollato l'URL del sito, quindi seguite bene le istruzioni che vi darò.
Ma prima un po' di politica, perché infatti dovreste perdere tempo per votare dei cazzoni che sono su internet da anni ma che non vinceranno mai perché tanto Spinoza e Clio Make Up si prenderanno di nuovo tutti? Beh, ognuno dei candidati in questa lista ha le sue motivazioni, io per esempio vorrei da sempre arrivare nono in un concorso importante, o altrimenti anche 64, come gli anni di Bellugi. E voi credete che nessuno di questi spavaldi siti, o pagine Facebook, o canali Youtube si meriti di arrivare almeno come gli anni di Bellugi alla manifestazione più importante dell'internet italiano? Non voglio nemmeno pensarci, quindi prendete nota e votate. Ormai siete qui, non vi costa un cazzo, mentre se chiuderete questa pagina senza compilare la scheda il rimorso vi farà perdere il sonno per sempre e nemmeno vostro nonno con un rutto al salame riuscirà a farvelo ritrovare.
Quindi, date un occhio qua sotto:


Miglior Disegnatore-Vignettista: Dizcomicshttps://www.facebook.com/TheWalkingSad/
Miglior Sito Televisivo: RecenSerie - https://www.facebook.com/recenSerietv/
Miglior Youtuber: Oznerol De Angelis - https://www.youtube.com/user/Akotros36
Miglior Community: IMDI official gruppo - www.facebook.com/groups/ilmegliodiinternet/
Miglior Rivelazione: Vice Molise - www.facebook.com/vicemolise/
Miglior Sito Letterario: www.natividigitaliedizioni.it
Miglior Hashtag: #dicksoutforharambe
Miglior Sito: www.darwinite-blog.com
Miglior Battuta: Alessandro Francesco Meazza - http://commentimemorabili.it/hai-rotto-google-la-trollata-del-secolo/

Bene, a questo punto procedete con la combinazione magica ctrl+c ctrl+v e incollate gli indirizzi dei siti nelle omonime caselle del modulo per votare qui sotto, poi scorrete fino in fondo per i saluti finali.





Bravissimi, per ringraziarvi a nome di tutti qui di seguito vi mostrerò una foto del mio caz delle vostre ferie:


Siamo al momento dei saluti, ma prima la raccomandazione di spargere la voce. Insomma condividete che ci siamo presentati parecchio in ritardo, le votazioni finiscono il 16 settembre. Se lo farete vi prometto che vi farò saltare la fila al casello grazie all'elicottero che mi comprerò coi soldi che guadagnerò grazie ai vostri voti.

Può interessarti anche: