I lettori più attenti sicuramente conosceranno il Maestro Fonti, famoso per le sue recensioni di bevande energetiche, patatine e altri troiai, un po' di tempo fa chiuse inspiegabilmente buona parte dei suoi video, lasciandoci tutti con l'amaro in bocca. In compenso non ha mai smesso di praticare la sua passione per le tombe, cosa che però non dà le stesse soddisfazioni ai fan. 
Ma in questi giorni è arrivata una stupenda novità sul suo canale, ha infatti pubblicato il suo prio video di cucina. Per l'esordio ha scelto la preparazione delle crepes, piatto succulento e amato da tutti Questi sono gli ingredienti:


una volta procurato questi seguite alla lettera le sue istruzioni, senza tralasciare nessun dettaglio, compreso il rovesciare sul tavolo la gran parte dell'impasto, che la prima volta deve essere liquidissimo e con pezzi di burro non amalgamati ben visibili, per poi venire addensato da qualche manata a caso di farina e una nuova sbattitura. Anche i pezzi di guscio delle uova sono essenziali, l'unica cosa nella quale potete differire è la realizzazione con una mano sola. Per quella bisogna essere dei Maestri come lui.


Può interessarti anche: