È da poco uscita una nuova pubblicità giapponese di un ramen chiamato Pussy Noodle, ve lo illustro in una breve sinossi, poi a voi il giudizio:

Due signori occidentali stanno guardando la tv, un tipo sta facendo la doccia, poi arriva un guerriero giapponese gli taglia il cazzo. Giusto un attimo di splatter per poi passare a inquadrare la zona pubica censurata dal muso di un gattino, e via sulla neve dove qualcuno vestito da gatto sta ballando. Una vecchia spara dei noodle con un mitra nella scodella e il gatto si abbassa per mangiarli, poi si gira e ci scoreggia sopra. Quindi al gatto viene tolta la maschera e dentro c'è una bella fica occidentale, bionda e che parla giapponese. Ci illustra le meraviglie del prodotto con il faccino dello stupore, poi arriva il tipo al quale è stato tagliato il cazzo vestito da cazzo e le ruba la scodella. Entrambi ballano come due idioti ai lati dei pussy noodle dalla quale esce il guerriero che si scanna da solo e condisce gli spaghetti col suo sangue. L'inquadratura esce dalla televisione. Fine.




Aggiornamento.

Alcuni mi fanno notare che questo video fa parte di una nuova serie di Netflix, Lady Dynamite, e quindi non è un vero prodotto in commercio. Io non ho Netflix, e non digerisco molto le serie, quindi non lo sapevo.

Può interessarti anche: