È grazie a Mario se posso tornare a parlare di un mondo a me tanto caro, quello dei gruppi di compravendita su Facebook. Il nostro amico ha due bellissime biciclette da vendere, per la precisione due mountabike, e decide di metterle in un gruppo che tratta l'articolo nello specifico. La prima delle due è una mountabike in ottimo stato con tanto di corona e sella nuove, ad un prezzo veramente conveniente: 216 euro. Gli utenti però sostengono si tratti di una bici di merda, e mettono in discussione la sua parola di analfabeta.
Purtroppo il severo admin lo radia nel nome della buona immagine del gruppo, chissà quanto sarebbe potuta durare ancora la discussione. Per fortuna però, mario aveva inserito anche un altro annuncio nel mercatino, questa volta di una bellissima bicicletta dell'Audi, all'incredibile prezzo di 229 euro! 13 euro in più della precedente, ma si sa che i marchi si fanno pagano. In più è ful opzional, insomma un altro vero affare.
Come potete vedere anche questa volta è stata messa in dubbio la qualità della bici, equiparandola addirittura alle bici del supermercato. Avete mai visto voi vendere le Audi nei supermercati? Io no, per questo credo a Mario, che però non potrà più vendere biciclette in questo gruppo.
Il tutto è stato fotografato da Matteo, al quale va il merito di aver reso immortale queste meravigliose discussioni dopo il ban. Grazie, e se qualcuno ritrova Mario e le sue bici in giro per qualche gruppo non esiti a fotografare tutto prima che la scure scenda nuovamente sui suoi annunci.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
