Non che si debba andare troppo lontano per trovare chi si tatua nomi o facce di politici, ma in America, che è la grande patria delle cose esageratamente stupide, queste manie sembrano attecchire su ben più su larga scala, e i casi sono ben più numerosi.















Ma sappiate che siamo appena decollati. Il tatuatore che vedete qua sotto infatti è è Bob Holmes, proprietario di uno negozio di tatuaggi del New Hampshire che offre tatuaggi di Trump gratis a chiunque li voglia. Sembra che all'epoca della promozione abbia fissato 30 appuntamenti in due settimane


Per contro però, c'è anche chi se lo tatua per prenderlo per il culo. Questo tipo se l'è impresso per sempre sulla pelle nudo, con un'espressione laida e un microcazzo che pare un bottone.



Ma il vincitore della categoria dei tatuaggi di Donald Trump è questo ragazzo che vedete qua sotto, che se l'è tatuato mentre succhia un cazzo:


Sembra se lo sia fatto in diretta su twitter ed abbia riscosso un grande e meritato successo, ma guardiamolo più da vicino:



È diventato talmente famoso che c'è chi ci si vuole fotografare insieme. Col tatuaggio ovviamente.


Come biasimarli.


Può interessarti anche: