Il sistema è molto semplice, basta scrivergli: what if "nome a caso" was "nome a caso" in chat e lui ti risponde con una foto. Funziona anche con cose e non solo nomi propri di persona, ed una droga che rende dipendenti immediatamente, ve lo dico.
Me lo avete segnalato in diversi e ieri sera mi ci sono divertito insieme ad Alessandro Francesco Meazza (sì, quello dello Snado). Il risultato è quello che vedete qui sotto:












































Bene, a questo punto vorrete sapere come fare a giocarci. È semplice, basta andare su Project Murphy ed avrete tutte le spiegazioni, oppure se avete un profilo Facebook potete andare direttamente sulla sua pagina, chiedergli l'amicizia e chattarci. Risponde immediatamente e ad ogni messaggio vi da tutte le istruzioni. Se non avete facebook non preoccupatevi, funziona anche con Telegram, Skype e altro ancora.

Bene, a questo punto voglio lanciare un contest sulla pagina Fb di Darwinite, aprite questo link e commentate con una vostra foto da Murphy Project, quella che riceverà più likes vincerà nientemeno che una maglietta di Darwinite!
Poi, terminata la gara, farò anche un post con le migliori foto di voi lettori. Siete ancora qui? Forza, scannatevi.

Il contest terminerà domenica 22 maggio alle 20:00 in punto, il consiglio è quello di mettere non più di due foto a testa create veramente da voi, poi fate come cazzo vi pare.







Può interessarti anche: