Sono una caratteristica di uomini e donne, anche se queste ultime, forse anche a causa di un abbigliamento che le evidenzia maggiormente, sembrano essere più soggette. La causa è fin troppo evidente: la dieta di merda che della quale una certa fetta della popolazione mondiale si avvale, ed è inutile negare che gran parte di questa fetta si trovi in America.
Le dimensioni non contano, in questa raccolta ne troverete di grandi e piccole, accomunate dal depositarsi del grasso sulla schiena, che più è maggiore e più è mostruoso quello che va a crearsi. Alcune a volte sono talmente grandi e sostenute da sembrare culi.
Molte di queste foto sono ormai celebri e girano da tempo, ed anche per questo è impossibile non includerle in una raccolta dedicata al fenomeno. Buona visione.





























Questo post è stato fortemente voluto da alcuni lettori, in particolare Luca, assiduo lettore che notando una certa presenza di tette sulla schiena nei Fotobrodi ne ha reclamato un doveroso tributo. Questa raccolta è anche merito suo.

Può interessarti anche: