In questo filmato possiamo ammirare una nuova tecnica di combattimento della quale però nessuno sa il nome. Sembra che la mossa principale sia una sequenza di schiaffi velocissimi alla cui base potrebbe esserci la mossa schiaffo-schiaffo-manrovescio in rapidissima sequenza. Il resto delle varianti potrebbe essere nato con l'affinamento stesso della disciplina, compreso un utilizzo delle gambe atto al colpire palloni appesi a degli spaghi e dei sacchi da pugile.
Pensate che chi è in grado di avvalersi di questa letale arma di difesa riesce addirittura a rompere dei pezzi di carta con colpi velocissimi delle mani.
Chiunque è in grado di comprendere quanto tutto questo sia distruttivo, ma come è spiegato anche nel titolo del video su Youtube, nessuno sa come si chiami, quindi sono state fatte delle ipotesi:
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.
