Ormai non serve spiegare quanto i giapponesi siano capaci di togliersi dalla testa stronzate incredibili con una naturalezza che qualunque altro popolo si sogna. Quelle di oggi sono rappresentate dai prodotti di una ditta di abbigliamento, la ekoD works, che ha un catalogo veramente invidiabile, ma andiamo per ordine.

La cosa che sicuramente desta più interesse nel loro assortimento è questa tutina per bambini con coda di gatto disegnata sulla schiena. Veramente carina, soprattutto per il culo finto, si perché quello non è un vero buco, ma solo una foto che fa sembrare quello che non è.





Ma la loro produzione non si ferma all'abbigliamento da bambini, anzi, la maggior parte del catalogo è riservata agli adulti. Sono totalmente affascinati dai finti buchi che li hanno messi anche nelle maglie all'altezza delle tette. Il modello qua sotto ha addirittura una vera cerniera per aprire e chiudere la veduta.


Ma le versioni sono molteplici, si va dalla più casta:


Alla più prorompente:


Passando per la versione da uomo:


Potevano tralasciare il settore degli accessori? Assolutamente no, ed ecco infatti che sono a presentarvi la loro collezione di collane. Bellissimo ciondoli a forma di omini intenti a praticare diverse attività, sempre in relazione con le tette che si trovano poco sotto di loro. Qui di seguito i miei preferiti. 

Il tuffatore:


Il sommozzatore intento a scendere nelle rosee profondità di morbidezza:


Il guardone che scruta il canyon dall'orlo del precipizio:


E il paracadutista che può anche evitare di aprire il paracadute:


Ma ce ne sono molti altri, come ci sono antri modelli di magliette e gadget stupidi. Il link per poter comprare in tutta comodità, ed a prezzi anche abbastanza accessibili è questo, non fatevi scappare l'occasione di comprare un regalo strabiliante per il prossimo San Vaaentino che si sta avvicinando!

Grazie ad Andrea per la segnalazione.

Può interessarti anche: