Sapevate che ci sono persone che scrivono sulla pagina Facebook di Google credendo di fare delle ricerche sul web? Motherboard ci ha fatto un articolo e Alessandro Francesco Meazza, che da sempre si diletta a prendere per il culo sui social, ha fatto attenzione alla cosa. Quando ci ho parlato mi ha spiegato che lavorando in una grossa catena di Hi-Fi si trova ad affrontare mostri di ignoranza ogni giorno, quindi per lui è molto facile interagirci. Nel momento in cui si è reso conto che Fiorenza abboccava come una tinca non ha potuto che sfregarsi le mani ed affondare sul gas. Quello che ne è nato è un dialogo che rasenta il surreale, una sorta di supercazzola multimediale di un Amici Miei 2.0, dove la Di Girolamo ripete a macchinetta parolacce in sardo e indovina colori e gattini mentre aspetta che si risolva il problema allo SNADO.
La fiducia in lui per un momento è stata tale che gli avrebbe detto anche il numero della carta di credito, poi forse qualcosa si è incrinato ed è arrivato il momento di concludere la cosa.
A questo punto nella testa del Meazza sono nati due finali ben diversi: farle mettere il telefono nel microonde o farle credere di aver rotto Google. Ha optato per la seconda, purtroppo direte voi, invece io ne sono felice, perché questo è un degno finale di una supercazzola come si deve, mentre nell'altro caso si sarebbe semplicemente interrotto la conversazione.
In poche ore la storia ha fatto il giro dei social e adesso la Fiorenza ha cancellato la domanda, Speriamo solo che non stia piangendo per l'irrimediabile danno.
A voi la storia, ma prima di leggerla il Meazza vorrebbe far sapere a tutte le donne di essere single.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
