L'aveva annunciato a dicembre e finalmente in nuovo doppiaggio è fuori, ed è dedicato a quell'artista che forse amo più di chiunque altro: James Brown.
Anche questa volta il doppiaggio è di altissimo livello, e se non raggiunge le vette forse inarrivabili di Jagger (ma ogni artista ha un suo punto massimo) è comunque tecnicamente perfetto e geniale nella trovata di farlo cantare insieme al coro.
Ma basta con i discorsi, signori vi presento the Soul Brother Number One, the Godfather of Soul, the Hardest-Working Man in Show Businnes, the Minister of The New New Super Heavy Funk, the King of R&B, the Funky President, Universal James, Mr. Dynamite:
JAAAAAMEEES BROOOOOWWN!
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Giusto un paio di giorni fa ho pubblicato un post dedicato a un gatto che si fa i Selfie da solo. Ecco, assomiglia veramente tanto a un altr...
-
Enrico Celli ha un profilo Instagram come tanti di voi, lui però si fa notare un po' di più. Ama Putin, il sole, il mare, Formentera e ...
-
Già avevo parlato delle disastrose recensioni su Trip Advisor di un ristorante di Rimini , e ne avevo parlato come quello che sarebbe potuto...
