Lei si chiama Michelle Dobyne ed, esattamente come Sweet Brown ha visto la sua casa andare a fuoco. Poi è arrivata la televisione ad intervistarla, e quello che ne è nato è un altro capolavoro.
La gestualità e la voce stessa dei neri è tale da renderli personaggi belli da guardare in qualsiasi situazione, giudicate voi.
La gestualità e la voce stessa dei neri è tale da renderli personaggi belli da guardare in qualsiasi situazione, giudicate voi.
La traduzione è la seguente:
La mia amica è venuta mentre stavo preparando la colazione per me e la bambina, mi ha detto "sta succedendo qualcosa di brutto", io dico "cosa?" lei dice "si!" e io dico "no!". Siamo usciti dall'appartamento senza scarpe e io ho detto "fa freddo fuori", la mia amica ha detto "c'è qualcosa che non va", allora io ho detto "oh man!", e lei "il palazzo è in fiamme!". Allora ho detto, "oh no, ho i miei tre bambini, ce ne siamo andati, non moriremo in un incendio oggi"
Sembra che canti, ed infatti io ho già dedicato un post alla cosa, perché questo filmato, proprio come molti altri è stato poi passato all'Autotune per farci una canzone.
Secondo me ancora non c'è un remix all'altezza dei precedenti, ma il video è online da pochi giorni e ne arriveranno altri, per adesso quello che mi è piaciuto di più è questo:
Secondo me ancora non c'è un remix all'altezza dei precedenti, ma il video è online da pochi giorni e ne arriveranno altri, per adesso quello che mi è piaciuto di più è questo:
Di alto livello è invece il mix che è stato fatto con la sua collega Sweet Brown, diventata meritatamente un idolo di Youtube, con tanto di merchandising ufficiale.
Ma anche Michelle lo diventerà, al pari di Sweet e di Michelle Clark con la sua Kapooya Kapooya!
È solo questione di tempo, ma le regine di Youtube sono già tre.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
-
Jack Sinatra, personaggio già sfottuto dallo sciacallo Antonio Lipari (lo scopritore di Maria di Trapani un Diprè che non riesce a oltrep...
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
