Lei si chiama Michelle Dobyne ed, esattamente come Sweet Brown ha visto la sua casa andare a fuoco. Poi è arrivata la televisione ad intervistarla, e quello che ne è nato è un altro capolavoro.
La gestualità e la voce stessa dei neri è tale da renderli personaggi belli da guardare in qualsiasi situazione, giudicate voi.




La traduzione è la seguente:

La mia amica è venuta mentre stavo preparando la colazione per me e la bambina, mi ha detto "sta succedendo qualcosa di brutto", io dico "cosa?" lei dice "si!" e io dico "no!". Siamo usciti dall'appartamento senza scarpe e io ho detto "fa freddo fuori", la mia amica ha detto "c'è qualcosa che non va", allora io ho detto "oh man!", e lei "il palazzo è in fiamme!". Allora ho detto, "oh no, ho i miei tre bambini, ce ne siamo andati, non moriremo in un incendio oggi"

Sembra che canti, ed infatti io ho già dedicato un post alla cosa, perché questo filmato, proprio come molti altri è stato poi passato all'Autotune per farci una canzone.
Secondo me ancora non c'è un remix all'altezza dei precedenti, ma il video è online da pochi giorni e ne arriveranno altri, per adesso quello che mi è piaciuto di più è questo:



Di alto livello è invece il mix che è stato fatto con la sua collega Sweet Brown, diventata meritatamente un idolo di Youtube, con tanto di merchandising ufficiale.



Ma anche Michelle lo diventerà, al pari di Sweet e di Michelle Clark con la sua Kapooya Kapooya!


È solo questione di tempo, ma le regine di Youtube sono già tre.

Può interessarti anche: