Ormai è famosissimo in rete, dovrebbe chiamarsi Manny ed è un gattone grigio con gli occhi gialli, pelo fittissimo e un testone enorme. Probabilmente, ma questa è una ricostruzione che faccio io, qualcuno posiziona una Gopro in un prato e il gattone tutte le volte che la vede prova a toccarla, poi il tipo si riguarda il video e ne estrae questi fotogrammi che sono degli autentici capolavori. 
Si, perché Manny molto spesso nelle foto appare con un gruppo di amici composto da due rottwelier, un altro cane bianco pezzato di marrone, una specie di cocker spaniel con il muso di un pechinese e un gatto grigio col pelo lungo. A seconda dei momenti sono ritratti nella foto con lui, addirittura il cane bianco in uno scatto ha il cappotto e in un altro uno dei rottweiler porta un colbacco con disegnata sopra una faccina.
Insomma, è palese che siano tutti animali domestici, gli amici del cortile che durante le loro giornate si imbattono in questo strano oggetto con una lucina che lampeggia. Manny, il più coraggioso, prova a toccarla ma niente, non reagisce mai, tanto vale andarsene e riprovare un'altra volta.
Il tipo che ha la fortuna di raccogliere queste immagini poi posta tutto sul suo profilo Instagram, che in questi giorni è diventato famosissimo.


















via Sad And Useless


Può interessarti anche: