Questo che potete ascoltare qua sotto è musica metal, almeno per gli indiani. Dei Darkeys & The Keys si trova pochissimo, si sa che hanno fatto un disco che si chiama Atarana e che si sono esibiti in una televisione malese, dalla quale provengono questi video. 
La formazione è costituita da cinque fra chitarristi e bassisti, un tastierista e il cantante. Del batterista non c'è notizia, e una formazione del genere non è per niente facile da gestire nemmeno quando si è bravi. Il sound che ne esce è più finto della tigre nel filmato che scorre dietro a loro, sopra al quale scorre un testo sempre uguale che fa RATATATETETETETETENETETETERETETETATATARATARATATATA o giù di lì. 
E poi c'è il cantante posseduto dallo spirito di Michael Jackson, che tarantola sul palco in preda a una crisi epilettica spudoratamente spacciata come coreografia. Momento altissimo quello dell'headbanging che ricorre spessissimo, superbi i primi piani di tutti gli indemoniati metallari indiani che fanno impazzire la Malesia.




Questi i video che ho scelto per campione, ma se non ne avete abbastanza potete andare su questo canale youtube e ne troverete addirittura altri quattro

Può interessarti anche: