Doppiare film o personaggi famosi è una cosa che fanno in molti, uno dei primi fu Pangallo che iniziò a doppiare Stallone, Castro e molti altri già all'inizio dei '90 e da allora ne è passata di acqua sotto ai ponti, la cosa è presta talmente bene che c'è chi addirittura organizzava spettacoli in grado di riempire i palazzetti, dopo un po' però che coglioni, anche basta.
Ma non c'è problema, perché da oggi, dopo che Fabio Celenza ha realizzato questi video nessun altro doppiaggio satirico avrà più senso.
Sono superiori agli altri per due semplici fattori strettamente collegati: ha rispettato il labiale, cosa fondamentale per rendere credibile il tutto, e di conseguenza ne è venuto fuori un discorso pregno di un nonsense che ti fa spaccare in due anche se il nonsense non sai nemmeno dove stia di casa. Sopra a tutto questo mettici un'interpretazione corretta del personaggio, ed ecco pronto il capolavoro.





Capolavoro anche la descrizione del video di Jagger su Youtube, che cito testualmente : "Mick Jagger su Robert Plant, James Brown, i medicinali e del più e del meno"

Può interessarti anche: