Nella provincia di Shandong (parte orientale della Cina) è nata questa strana abitudine (che i più prudenti osano classificare anche come pericolosissima), di andare a prendersi il gas per i fornelli con dei palloni di plastica lunghi sei metri direttamente dalla rete. Tutto è assolutamente abusivo, e per le strade è possibile incontrare un trasposto eccezionale di questo tipo:
Un autoarticolato esplosivo in grado di carbonizzare il conducente e chiunque si trovi nel raggio di qualche decina di metri in un batter d'occhi.
Questo signore è stato seguito fino a casa e ci mostra come funziona la procedura di scarico del combustibile.
È molto semplice, si attacca il pallone a un tubo.
Tubo che, giusto per infrangere anche le ultime norme di sicurezza nell'utilizzo del gas, va a finire nel pavimento.
Et voilat, le jeux sont fait, il gas arriva ai fornelli, e direi che ci arriva anche parecchio bene. Voglio sperare che abbiano almeno l'accortezza di mettere una valvola di non ritorno prima dei fornelli, altrimenti la botta è quasi sicura.
Ecco nel dettaglio il sofisticato sistema di raccolta del prezioso gas naturale:
Un attimo di pazienza e poi pronti a partire
Il signore delle prossime due foto sembra essere il primo trasportatore di gas naturale nei sacchi della spazzatura ad essere stato fotografato.
Lui li trasporta direttamente a sbalzo sul portapacchi, senza carrello appendice.
Ma c'è anche chi molto probabilmente non ha nemmeno un motorino per trasportarlo e se la fa tutta a piedi con il gas sulle spalle. Che poi essendo il metano più leggero dell'aria non dovrebbero nemmeno durare questa gran fatica.
Se quest'abitudine dovesse continuare a prendere piede c'è il serio rischio che si possa sentire la botta fin da casa nostra.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
In Cina se ne sbattono di qualsiasi cosa riguardi il copyright, qualsiasi marchio che nel resto del mondo può vantare l'esclusività dei ...
-
Non importa se c'è da inchiappettarsi un loro simile, un qualsiasi altro essere vivente o un oggetto freddo e privo di vita. L'impo...
