Scopro questo video dalla segnalazione di un lettore che mi ha fatto notare la presenza del Coccia nientemeno che alla terza puntata di The Lady, dove praticamente interpreta sé stesso. Ma chi è Simone Coccia? Per cosa è famoso questo ragazzo palestrato ricoperto di tatuaggi alla cazzo di cane? È uno spogliarellista che ha partecipato a concorsi tamarri tipo "il più bello d'Italia" (arrivando secondo), salito alla ribalta per essersi fidanzato con Stefania Pezzopane, senatrice PD con 24 anni in più e mezzo metro in meno di lui.
Ma il suo curriculum non si ferma qua, da non molto tempo è infatti anche cantante, ed ha girato questo questa cosa dove rappa tutta la sua incazzatura col mondo in una full immersion di degrado urbano. Il concetto è semplice, tutti quelli che lo sfottono sono degli stronzi perché lui è un ragazzo furbo, scaltro, intelligente e determinato. E che problema c'è se canta nonostante non sappia cantare: ha già partecipato anche a un concorso di bellezza.



Per gli amanti del gossip, sembra che la storia d'amore fra il cantante e la senatrice stia per coronarsi in un matrimonio con bomboniere a forma di arrosticini, l'ha dichiarato lui ai microfoni della Lucrelli, la D'Urso della radio.

Segnalato da Davide.



Può interessarti anche: