Scopro con immensa gioia questa grande artista del neomelodico per la quale è stato confezionato quest'opera video eccellente. Il video non è solo musicale ma ha una prefazione che spiega quanto Annalisa sia determinata negli affari d'amore.
All'inizio vediamo una coppia che cammina, si sono appena conosciuti ma dai discorsi capiamo che ci sono delle affinità. Si siedono su una panchina per darsi dei buffetti ma a un certo punto vediamo sullo sfondo la protagonista, che si tira giù gli occhiali da sole con fare minaccioso mentre tenta invano di nascondersi dietro a una colonna.


Poi Luciano se ne va, e la De Luciano agguanta la tipa con fare amichevole, sconsigliandole vivamente di continuare a frequentare quel BEL RAGAZZO perché guarda mi sono arrivate certe voci su di lui che mi si rizzano le (parola incomprensibile).
Il gioco è fatto, la femme fatale può tuffarsi (speriamo piano) sulla sua preda cantando quella tortura che si ostina a chiamare canzone d'amore. Lui non ha altra scelta che caderle fra le braccia, mentre l'amica se ne va con le pive nel sacco, beffata da tanto poetico ardire.


Qui di seguito una sequenza tratta da uno dei passaggi più emozionanti del video, per tributare l'espressività dell'artista. 


Qui la pagina Facebook, il profilo personale e il gruppo dei suoi fan al quale corro a iscrivermi. Complimenti anche al Catania che ha firmato l'opera.

Può interessarti anche: