Volkswagen. Italia è una pagina Facebook palesemente falsa, è facilmente intuibile da mille cose, la più lampante i 14.473 mi piace che per un'azienda come la casa automobilistica tedesca sarebbero pochi anche se le loro auto cacassero merda dallo scarico direttamente nel letto degli acquirenti.
In più li ha fatti tutti in un giorno, ieri nemmeno esisteva e chissà quanti saranno diventati domani.
Da questa pagina è stato lanciato un annuncio al quale stenterebbe a credere anche un tacchino:
Non è certo la prima volta che bufale assurde oltre il limite del verosimile vengono fatte girare su Facebook con il preciso intento di sfottere laggente, la cosa preoccupante è che dopo anni continuino a trovare seguito fra gli utenti, che ogni volta non perdono occasione per confermare quanto siano disarmanti i loro limiti.
Ma chi è l'Ermes Maiolica (il nome è stato aggiunto solo in tarda serata) che si firma in fondo al post? È forse l'amministratore delegato di VW Italia? No, è uno dei più prolifici autori di bufale e prese per il culo italiani, noto per aver creato casini anche a personaggi famosi, tipo Balotelli.
Ma il problema non è lui, lui è soltanto quello che ci fa rendere conto che c'è più marcio in ogni singola testa di chiunque risponda seriamente a una proposta del genere che in tutte le Golf Diesel esistenti al mondo. Compreso quelle euro 0.
E un problema ancora più grosso è che ognuna di quelle teste ha diritto di voto.
Aggiornamento delle ore 14:00 del 2/11/2015
La pagina è stata eliminata, probabilmente l'autore della burla rischia seriamente che la Volkswagen si incazzi ed ha visto bene di togliere tutto. Dalle ultime notizie, likes e condivisioni avevano abbondantemente superato la soglia del 100.000, e non si sarebbero certo fermati. Roba che nemmeno fosse stato pubblicato il porno di Belen. Ma gli italiani non odiavano i tedeschi?
Bah. Speriamo almeno che questi screenshot siano un monito per il futuro. Ma che cazzo sto dicendo, ormai la deriva è inarrestabile.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
