Salvatore è il titolare di un mercatino che vende roba dei cinesi a prezzi ancora più bassi dei cinesi. L'articolo più caro presentato nello spot costa tipo 15 euro, ed è una trapunta, ma la media si aggira intorno all'euro e cinquanta.
Dimostra la solidità dei suoi prodotti tirandoli fuori dalla finestra, ma il momento più alto è quello della dimostrazione della macchinetta per fare lo zabaione (zampaglione), la apre, ci scoccia dentro un uovo e uno lo butta fuori, buttando dentro il guscio, poi pompetta un po' il marchingegno spiegando che alla fiera campionaria di Verona questo magico oggetto da cucina costa 10 euro, mentre lui lo fa 4. Fra le urla proseguono le offerte, a un certo punto si strofina la faccia con una spazzola senza riuscire a spiegare cosa è, e via così. Guardatelo, saranno sei minuti che non rimpiangerete.


Vi è piaciuto? bene, sono contento. Allora guardate anche questo, perché qui è ancora più fuori di cervello, tanto da spaccare in terra piatti come se non ci fosse un domani.


Salvatore il pazzo lo trovate a Messina. Segnalato da Milo.


Può interessarti anche: