Ho trovato questo video, e anche se posso dirvi poco di più di quello che potete vedere anche voi è chiaro che siamo davanti a una cosa bellissima.
Quello che c'è di certo è che la Russia non delude le aspettative nemmeno quando si parla di Rap, e produce questo video disturbante e impossibile da non vedere fino in fondo, caratteristiche tipiche di un capolavoro.
Ho cercato di far tradurre un minimo di cose per capire almeno il senso, e il tema dovrebbe essere abbastanza classico: una donna cerca di farsi mettere incinta da un uomo ricco definendosi una Robin Hood a metà che ruba solo ai ricchi e non dà un cazzo ai poveri. A questa donna a un certo punto viene fatta saltare in aria la testa da un Gesù ballerino che le spara con una pistola giocattolo. Lei stava spingendo un passeggino con dentro un bambino interpretato da un adulto, quindi forse era riuscita a farsi ingravidare da un ricco, o forse quel bambino ce l'aveva già. Poi una coppia che fa un picnic inizia a infilarsi in bocca a forza roba da mangiare per sputarsela addosso, nel mentre il bambino canta da un letto per neonati piazzato nel mezzo di un campo. Gesù appare sempre durante il refrain fregiandosi di un boa di struzzo.
Peccato non capirci un cazzo, ma vi prometto che appena la mia amica che parla russo avrà un minuto da dedicarmi glielo farò tradurre perbene e vi aggiornerò, intanto godete della bellezza inarrivabile di quest'opera.



Può interessarti anche: