Nell'mmensità di Amazon ci sono articoli che vanno oltre l'immaginazione, alcuni carissimi e con recensioni esilaranti, altri stupidi e assurdi oltre i limiti, ed è proprio di questi che oggi vi parlerò.

Quanti di voi hanno un amico a quatto zampe per il quale darebbero un rene? E non vi sembra di privarlo di qualcosa non comprando l'asciugacane per renderlo morbido e puffoso come non mai?
Qui lo spot del prodotto


Dalla foto non si capisce molto bene, ma quello che vedete qui sotto è un Gesù da usare quando si fa il bagno in vasca proprio come le classiche paperelle. Credo anche che spruzzi l'acqua



Halloween ormai è passato, ma l'anno prossimo ce ne sarà un altro e allora perché aspettare a comprare questi pantaloni con alone di piscio sul cazzo e smerdata sul culo? Costano pochissimo e sarete più belli di chiunque altro.


Di cazzi finti ce ne sono per tutti i gusti, ma proprio per tutti tutti. I più interessanti mi sono sembrati questa riproduzione di cazzo di balena (Moby's Dick):


E quello di cavallo, tutti e due anatomicamente corretti.


La passione nel tuo rapporto di coppia è smisurata? Ecco qua un bidone da 200 litri di lubrificante, per gli amori smisurati quanto asciutti. Si quel lubrificante lì, quello per trombare. A soli 1.220.36 dollari.


Ovviamente ci sono anche dei tagli più piccoli, tipo questo qui, che però è al bacon.


Un libro erotico coi dinosauri può essere quella cosa che serviva per ravvivare un rapporto di coppia ormai un po' sopito.


Cerchi il massimo della qualità quando si tratta di alimenti e non badi a spese? Allora questo gallone di latte a 74 dollari è quello che fa per te. Si chiama Tuscan, ma non c'entra un cazzo con la Toscana, è semplicemente il nome della ditta che lo produce.


Fra le cose che mi sono sembrate veramente indispensabili ci sono questi poster adesivi da applicare alle pareti, ne abbiamo uno che raffigura un attempato signore asiatico:




E uno con Fabio, modello italiano famosissimo negli Stati Uniti:

Vi siete mai chiesti com'è il cibo degli astronauti? Ecco, oggi lo potete anche comprare, un pacco da 10 al sapore di gelato napoletano per meno di 30 dollari.


Un barattolo di coccinelle, approssimativamente 1500 denominato Orcon LBC1500. Verrebbe da pensare che un nome del genere possa essere del cibo spaziale, e invece no, quello si chiama gelato napoletano. Comunque, se avete un guardino non esiste niente di meglio per ravvivarlo. Oppure potete fare un bellissimo scherzo a qualcuno vuotandoglielo nel letto, o magari farci una frittata.


Fra i prodotti più innovativi c'è questo aggeggio che serve per fermare tutte quelle cose che potrebbero intasare gli orinatoi, che ha la particolarità di essere personalizzabile. Al centro si può inserire la foto di una persona odiata e come per magia si unisce l'utile al dilettevole, aggiungendo all'articolo la funzione di non far pisciare fuori dal vaso gli utilizzatori.


Per tutti gli amanti di ufologia si trova anche (a una cifra ridicola se si pensa al valore storico e scientifico della cosa), il terreno dove impattò il disco volante di Roswell. Il tutto corredato da certificato di autenticità.


Per uno scherzo indimenticabile c'è la bomboletta spray al puzzo di scoreggia di cane. Il sottoitolo "Terminator" fa pensare al peggio


Ma la gamma di puzzi sconcertanti reperibili su Amazon è veramente vasta, fra i tanti ce ne sono alcuni che spiccano, tipo il puzzo di piscio di lupo:


Oppure (ma qui sconfiniamo in terra nipponica quindi vincere è facile) il puzzo di mestruo:

Agghiacciante la specificazione che troviamo qua sopra "for male masturbation".


Ho riservato al Giappone gli ultimi articoli perché quando si parla di assurdo nessuno è in grado di segnare il limite più di loro. L'ultimo articolo che vi propongo è il mio preferito e il più geniale, è un vaso che serve per scaricare lo stress urlandoci dentro. Sapete tutti che le persone in Giappone vivono molto spesso accalcate l'una sull'altra in case piccolissime e vicinissime, sbroccare veramente semplice, e per questo si sono inventati in vaso per raccogliere le urla della loro disperazione. Le filtra e nessuno si accorge di niente, urlare in casa propria diventa come urlare in vetta a una montagna. Geni del disagio



Abbiamo già i primi aggiornamenti segnalati dai lettori. Poteva mancare qualche memorabilia dedicata a Putin? La risposta è no, ed eccomi a presentarvi una decalcomania da attaccare alla parete:

E un'action figure di una delle sue immagini più famose, quella mentre cavalca un orso:


Può interessarti anche: