La natura è incantevole, e ogni essere umano può venirne rapito in qualsiasi momento. Qualcuno, durante questi momenti ha sentito la necessità di tirarsi giù i pantaloni e fotografarsi un pezzettino delle sue palle di fronte a tanta bellezza.
Poi, nel 2007 in Nuova Zelanda nacque il sito, che si descrive come "terra dei coraggiosi, casa della libertà" (a questo punto per gli italiani è impossibile evitare il collegamento fra le palle e la casa delle libertà di Berlusconi, ma è solo un problema nostro) per poi proseguire con "selfie per veri uomini", e detta anche delle semplici regole per chi volesse aderire alla community:

- Cerca un posto eccezionale

- Volta le spalle al posto eccezionale

- Butta già i pantaloni

- Piegati e scatta un Nutscape attraverso le tue gambe

Inoltre si raccomandano di non includere mai nella foto pantaloni, cerniere, bottoni, mutande ma soprattutto punte di cazzo. È bene farsi aiutare se si è in compagnia ma anche da soli si possono raggiungere risultati eccellenti. Precetti questi dai quali non si può scappare.

In base a queste brevi e semplici regole si possono avere risultati del genere:













Tutta questa bellezza la potete trovare, insieme ad altre foto, all'indirizzo nutscapes.com, e ricordatevi che si tratta di una Community, e che ha bisogno del contributo di tutti per crescere ed avere il successo che merita. Quindi condividete, passate parola ma soprattutto fotografatevi le palle davanti ai paesaggi mozzafiato.

Nutscapes è anche su Facebook e Twitter

Via

Può interessarti anche: