Favij è lo youtuber più famoso d'Italia, non so se quando decise di mettersi a imitare PewDiePie (youtuber più seguito al mondo con quaranta milioni di iscritti), avesse avuto l'intuizione giusta o è stato semplice culo, ma oggi si ritrova più di due milioni di ragazzini ben più giovani di lui che lo idolatrano e non aspettano altro che guardarlo giocare ai videogiochi, proprio come gli adulti guardano altri adulti trombare su altri tipi di siti internet.
A questa pornografia infantile South Park ha dedicato le due puntate finali della scorsa serie (una e due), la visione è consigliatissima.
Adesso Favij, insieme a Clapis ed altri cancri dell'internet, è protagonista anche di un film, sul quale praticamente tutti sono concordi nel catalogarlo come schifoso anche per il cazzo (qui un esempio), a parte ovviamente i ragazzini, che in questi giorni stanno moltiplicando i disegni (Fan Art) dedicati al loro idolo. 
Beh, per quanto possano essere fatti col cuore da ragazzi di giovane età che fra qualche anno ripudieranno tutto questo, dal punto di vista qualitativo sono assolutamente all'altezza del film del loro idolo.
Qui sotto una selezione estrapolata dalla pagina Facebook del protagonista con alcuni commenti a fianco.












Può interessarti anche: