Fanno sempre molto  scalpore i butt plug con attaccate cose tipo la coda di volpe o quella da unicorno, ma circa un anno fa il grafico Fernando Sosa vinse tutto pubblicando su Reddit questo gioiello a forma di Putin realizzato con la sua stampante 3D. Dichiarò fin da subito sul suo profilo Instagram la volontà di ridicolizzare il Presidente russo a causa della sua guerra all'omosessualità, forse ispirato anche da un'iniziativa che si riproponeva di spedire un sex toy al presidente, non so se poi lui gliel'abbia spedito, ma se l'ha fatto ha sicuramente vinto tutto per la seconda volta.
Di certo c'è che si può acquistare online, quindi nel caso vogliate essere sicuri che lo riceva, o abbiate voglia di mettervi Putin in culo, sapete come fare.

Ma il nostro Fernando poi non si è fermato qui, ed ha realizzato anche altri Butt Plug con esponenti politici più o meno famosi in Italia.

C'è per esempio Donald Trump:


Del quale c'è anche una mezzobusto col toupè di merda:


Il presidentissimo nord coreano Kim Jong Un:


L'ex presidente degli stati uniti George Bush, le quali orecchie rendono il Butt Plug in questione di livello pro.


E poi vari senatori e politici TUTTI repubblicani:





Ma la gamma di sculture politiche del buon Sosa non si ferma ai Butt Plug, ed è per questo che vi consiglio un giro sul suo sito ufficiale.

Può interessarti anche: