Ricorderete tutti quella bellissima canzone presentata a Sanremo dai Gazosa (band costituita da tre fratelli adolescenti con all'attivo solo quella coltellata al buon nome della musica), che si chiamava www.mipiacitu. Ok ora dimenticatela di nuovo, anzi scusate se ve l'ho fatta tornare in mente, ma non ho potuto farne a meno perché quel nome è stato utilizzato anche per un'altra cosa, una comunity di foto rating che sembra essere la più grande in Italia.
Ormai questi siti sono vetusti e nessuno li prende più in considerazione da anni, ma per fortuna rimangono nella rete ancora funzionanti, e interagirci è un po' come quando ti si guasta la macchina e per qualche giorno ti fai prestare la Panda dal nonno. Lo sterzo è duro, le balestre cigolano e il motore fa un casino tale che ti sembra di averlo sul sedile posteriore, ma per un po' tutto questo ti piace.
Ecco, io ci ho passato un po' di tempo, e ho raccolto un po' di immagini di quelli che sono i personaggi più belli di questo magnifico sito di intrattenimento ormai dimenticato.













Ovviamente non mancano i baldracconi, vero motore di questo tipo di siti. Qui sotto ne vediamo uno intento a ungersi di olio solare, con in bella mostra i suoi tre chili e sette di passera.



Ma soprattutto, nel mezzo a tutto questo circo, è spuntato anche Magic Voice


Lo so, adesso avete voglia di farci un giro anche voi, vi capisco. Questo è il link al sito, se trovate qualcos'altro di interessante mandatelo che lo aggiungo.

Può interessarti anche: