Ricorderete tutti quella bellissima canzone presentata a Sanremo dai Gazosa (band costituita da tre fratelli adolescenti con all'attivo solo quella coltellata al buon nome della musica), che si chiamava www.mipiacitu. Ok ora dimenticatela di nuovo, anzi scusate se ve l'ho fatta tornare in mente, ma non ho potuto farne a meno perché quel nome è stato utilizzato anche per un'altra cosa, una comunity di foto rating che sembra essere la più grande in Italia.
Ormai questi siti sono vetusti e nessuno li prende più in considerazione da anni, ma per fortuna rimangono nella rete ancora funzionanti, e interagirci è un po' come quando ti si guasta la macchina e per qualche giorno ti fai prestare la Panda dal nonno. Lo sterzo è duro, le balestre cigolano e il motore fa un casino tale che ti sembra di averlo sul sedile posteriore, ma per un po' tutto questo ti piace.
Ecco, io ci ho passato un po' di tempo, e ho raccolto un po' di immagini di quelli che sono i personaggi più belli di questo magnifico sito di intrattenimento ormai dimenticato.
Ovviamente non mancano i baldracconi, vero motore di questo tipo di siti. Qui sotto ne vediamo uno intento a ungersi di olio solare, con in bella mostra i suoi tre chili e sette di passera.
Ma soprattutto, nel mezzo a tutto questo circo, è spuntato anche Magic Voice
Lo so, adesso avete voglia di farci un giro anche voi, vi capisco. Questo è il link al sito, se trovate qualcos'altro di interessante mandatelo che lo aggiungo.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
