È successo ancora, incredibilmente c'è chi continua a chiedere il favore di modificare le proprie foto con photoshop, nonostante sia palese che l'internet è pieno di gente che non aspetta altro che prendere per il culo.
L'ultima volta era successo al tipo che voleva far inserire la Torre Eiffel fra le sue dita, e questa volta i malcapitati sono nostrani. La foto, romanticissima, ritrae due innamorati che si baciano su un molo, e il problema è rappresentato da un turista appecoronato che guarda qualcosa nell'acqua. 


Partendo dal presupposto che se questa foto è minimamente interessante lo è proprio per la presenza di quel disgraziato, ma se non ce lo vuoi non basta aspettare che se ne vada? Non ci starà mica una giornata in quella posizione. Oppure il fotografo che stava immortalando questo momento d'intimità poteva spostarsi di un passo e metterlo fuori inquadratura, ma certi italiani non sanno nemmeno scrivere, figuriamoci se riescono a comporre una fotografia. E allora come la risolviamo la situazione? Chiediamo a un grafico se si può togliere il rompicoglioni di mezzo, oggi col computer fanno miracoli. E così lui ha messo la foto di sul gruppo di Facebook Grafici Creativi chiedendo di rimuovere il turista a novanta gradi, poi I Pirati Grafici hanno completato l'opera diffondendo la notizia. Gli aiuti, come intuibile, sono stati moltissimi, qui di sotto una corposa selezione. 










































Via

Può interessarti anche: