Si chiama David Frangioso ed è l'uomo dei lampioni. Fotografa lampioni ovunque vada e li raccoglie nel suo sito, poco fa i festeggiamenti per il decimo anniversario della sua attività.
Il suo sito è attivo dal 2006 e da allora credo no abbia subito alcun restyling.
Specifica che lui non ha la macchina e riesce a coltivare la sua passione grazie alla rete ferroviaria del Massachussetts, della quale ha messo anche un banner, quasi fosse il suo sponsor.
Quindi, dopo aver letto la politica del sito, obbligatoria se è la prima visita, si può cliccare il bottone che ci porta all'inizio della raccolta ed iniziare questa esperienza indimenticabile.
Tutti i lampioni sono correlati da una descrizione che specifica il modello e dove si trova, quello che avete visto è un piccolo esempio, ma capisco il vostro appassionarvi alla cosa e per questo vi metto qui il link diretto per vedere la collezione dall'inizio.
Frangioso ha anche una collezione privata, alla quale ha riservato un'area del sito.
Al sui interno troviamo anche lampioni sezionati, immagini forti rivolte principalmente agli addetti ai lavori.
INSIDE MY 1970 WESTINGHOUSE OV25 SILVERLINER. Quei due piccoli cilindri ai lati del corpo del lampione dovrebbero essere i reni, il problema che ha causato la morte potrebbe trovarsi proprio li.
Ma ogni sito che si rispetti ha una pagina Facebook, e anche il Frangioso's Street Lighting Gallery ne ha una. Pochissimi fan, purtroppo, ma uno di questi però è molto affezionato.
Very intresting, vero? Bene, adesso andate a mettere il like alla pagina se avete Facebook, o inserite nei preferiti del vostro browser il sito, insomma fate come vi pare, ma è il momento che vi facciate una cultura sui lampioni.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
-
Darwinite vi insegna un po' di scienza, voglio infatti parlarvi delle stranezze del regno animale. L'infinita inventiva di Madre Nat...
