Gli Stati Uniti hanno scritto nella loro costituzione che sposarsi è un diritto per tutti, e da venerdì scorso in qualsiasi stato due persone dello stesso sesso possono convolare a nozze nello stesso identico modo delle coppie etero. Ancora non era possibile in tredici stati,  gli stessi che qualche decennio fa si opponevano alle nozze fra persone con la pelle di diverso colore, ma per fortuna (almeno da loro) questa la storia adesso è cambiata. La notizia è stata accolta con euforia in tutto il mondo, perché nessuno ci rimette niente se due persone dello stesso sesso si sposano, e siccome non esiste stato che sputi sulle tasse pagate dagli omosessuali, diventa un obbligo anche morale riconoscere a queste persone tutti i diritti.
È talmente ovvio che è inutile anche scriverlo (Louis CK lo spiega meglio di chiunque, come sempre), ma il pregiudizio uccide anche l'ovvietà, e per quanti gioiscono di questa cosa ce ne sono altrettanti che si oppongono.
In Italia abbiamo, fra i tanti, i vari LoSai e Informare x Resistere, vere cloache online che tutto a un tratto hanno aggiunto al complottismo il bacchettonato più duro, iniziando a credere al Padre Eterno nello stesso modo in cui hanno deciso di credere alle scie chimiche, e che nell'impossibilità di giustificare razionalmente il loro ideale si inventano stronzate tipo le lobby gay che comandano il mondo, punto di congiunzione ideale fra teorie complottare e bigottismo. Oltre a supportare i vari family day e partecipare attivamente al movimento delle sentinelle in piedi, magari ci diranno anche che quello che fino ad oggi hanno chiamato morgellons era semplice frociaggine.
Da qualche giorno, insieme ai vari Adinolfi, vengono presi a badilate di merda nel grugno da chiunque, e questa cosa dell'arcobaleno nelle foto profilo di Facebook, che è un'iniziativa di quelle che usualmente non servono a una sega, stavolta può essere un buon modo per girare il coltello nella piaga, soprattutto se oltre all'umorismo fine a se stesso si utilizzano anche personaggi che appoggiano gli stessi ideali.
Ne ho fatte alcune anche io, le metto qua sotto insieme ad altre che ho trovato in giro.
















Da Compagni Annoiati:









Poi queste trovate in giro delle quali però non conosco la fonte.





Può interessarti anche: